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PROCEDURA INVIO PRODOTTI
IN ASSISTENZA

Ogni prodotto JMW è creato secondo gli standard più elevati ed è rigorosamente controllato prima di essere lanciato sul mercato.
Tuttavia, se il tuo prodotto presentasse un'anomalia, ti invitiamo ad aprire una pratica di assistenza inviando una email : sarcompanys@gmail.com
Per trasparenza ci teniamo ad informarti che tutti prodotti elettrici rientranti nei termini sotto indicati verranno sostituiti integralmente, al fine di garantire le performance dei nostri tools.

TERMINI DI ASSISTENZA E GARANZIA

IL PRODOTTO PUÒ ESSERE SPEDITO IN ASSISTENZA SE:

- la prova di acquisto ha data entro e non oltre 24 mesi per il Consumer e 12 mesi per il mercato professionale.

TEMPISTICA DI GESTIONE:

- entro 21 giorni lavorativi dalla data di consegna riceverai una mail con l'aggiornamento della pratica. Qualsiasi informazione è disponibile all'interno della tua area riservata sul sito di Richiesta di Assistenza.

IL PRODOTTO È IN GARANZIA SE:

- la prova di acquisto (scontrino fiscale, fattura, ricevuta fiscale, conferma di ordine) è valida ed ha una data entro e non oltre 24 mesi .

IL PRODOTTO NON È IN GARANZIA SE:

- non hai la prova di acquisto;
- la prova di acquisto è oltre i termini;
- ha subito un danno accidentale;
- ne è stato fatto un uso improprio;
- non viene effettuata la corretta manutenzione;
- c’è stata manomissione;
- è stato cancellato e/o rimosso il date code dall’elettrico;
- è stato acquistato presso rivenditore non autorizzato;
- non è originale.

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Il nostro team di assistenza clienti è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, dubbio o problema tu possa incontrare.

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